Mondo Tv affida a Mediarkè l’ufficio stampa della serie “MeteoHeroes” organizzata anche una conferenza stampa in live streaming su Facebook – A Meway la parte tecnica.

Mondo Tv, gruppo leader in Italia e tra i principali operatori europei nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d’animazione per la tv e il cinema, ha affidato alla società Mediarkè l’ufficio stampa per il lancio di “MeteoHeroes”. Questa nuova serie d’animazione, ideata da Luigi Latini e nata dalla collaborazione tra Meteo Expert–IconaMeteo e Mondo TV, vede come protagonisti sei giovanissimi supereroi, capaci di scatenare gli agenti atmosferici per difendere la natura e l’ambiente. Andrà in onda da lunedì 6 luglio in Prima Assoluta Tv su Cartoonito (canale 46 del DTT).

Mediarkè ha curato le attività di comunicazione ai media. Ha anche organizzato una conferenza stampa in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook @MeteoHeroes, a favore dei giornalisti interessati e dei numerosi fan della serie. Il supporto tecnico e la regia sono stati forniti dalla società Meway. Hanno partecipato dirigenti di Meteo Expert-IconaMeteo, Mondo TV, Turner Broadcasting System (Gruppo WarnerMedia) e Legambiente. Ambassador d’eccezione del progetto è il famoso meteorologo Andrea Giuliacci, che dal 2002 si occupa di previsioni meteo sulle reti Mediaset. La sigla di “MeteoHeroes” è invece cantata da Francesco Facchinetti, popolare deejay, produttore, cantante, musicista e presentatore radiofonico e televisivo, in collaborazione con il gruppo Raggi Fotonici.

Fonte: Media Key

Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *